Rievoluzione Italia

Pagine

  • INFORMAZIONE
  • ASSOCIAZIONE
  • VISIONE | MISSIONE
  • PARTECIPAZIONE
  • ORGANIZZAZIONE
  • COMUNICAZIONE

Rì...ferimenti: le crisi ideologiche e la mancanza di riferimenti

il Prof.Avv. Samorì Presidente dei Moderati in Rivoluzioneparla di ideologie e riferimenti
GUARDA IL VIDEO
http://www.miritalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=157



http://www.miritalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=157
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recente Post più vecchio Home page

Le ragioni per una Rievoluzione Italia


Da molto tempo monopolizzano l’attenzione della opinione pubblica due temi, all’apparenza autonomi, ma che in realtà si intersecano ineludibilmente: la crisi della politica e la crisi economica.

La prima, la crisi della politica, è a ben vedere la spia della assenza di un modello ideologico di riferimento, della proposta di una Società in grado di attrarre l’attenzione prima e il consenso poi di quei larghi strati della popolazione che non riescono più a comprendere le ragioni di fondo per le quali debbano esprimere una preferenza a favore di uno od altro dei partiti oggi presenti. Venute meno le certezze di sviluppo garantite per anni, a fasi alterne, dal consociativismo, dall’intervento pubblico nell’economia, dal liberarismo dogmatico, nella epidermica percezione di vivere un momento di grandi sconvolgimenti sociali, molti cittadini avanzano al ceto politico una domanda semplice, quasi elementare, che tuttavia rimane senza risposta: alla fine del percorso intrapreso dall’attuale Governo dei Tecnici, quale Società ci attende, quale futuro per i nostri figli, le nostre Famiglie, la nostra Nazione?

"intendiamo attivare una vera e propria RiEvoluzione, con l'obbiettivo di far RiPartire il nostro paese verso uno scenario fatto di concretezze."

CERCA NEL BLOG

FANPAGE FACEBOOK RIEVOLUZIONE ITALIA

FANPAGE FACEBOOK RIEVOLUZIONE ITALIA

CANALE YOUTUBE RIEVOLUZIONE ITALIA

CANALE YOUTUBE RIEVOLUZIONE ITALIA

Presidente MIRItalia Giampiero Samorì

Presidente MIRItalia Giampiero Samorì
Giampiero Samorì, 50enne, Avvocato, Prof. Universitario nonchè capace imprenditore in diversi ambiti operativi, ha deciso di impegnarsi in prima persona per avviare un progetto politico nazionale in grado di dare risposte al paese.

DIREZIONE ITALIA CIVICA ALESSIO BERNI

DIREZIONE ITALIA CIVICA  ALESSIO BERNI
Alessio Berni, 40enne, "comune cittadino", espressione di movimenti civici eletto in contesti istituzionali, è copromotore del progetto "Rievoluzione Italia", con l'intento di portare un contributo nuovo alla politica nazionale

VIDEO IN EVIDENZA

VIDEO IN EVIDENZA
Associazione Moderati in Rivoluzione. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Tema Semplice. Powered by Blogger.